FAQ

1. Perché il prezzo è solitamente più basso rispetto a quello indicato sul portale MyGarage?

Le vetture che trovi sui tabulati MyGarage Outlet non sono state ancora acquistate da noi, pertanto le compriamo su richiesta per te, in questo modo non abbiamo costi finanziari e di gestione di magazzino.
I vantaggi economici vengono girati al consumatore finale e puoi ottenere un sensibile risparmio economico.

2. Quale è la provenienza di queste auto?

Le vetture provengono dai nostri fornitori usuali, quindi grandi distributori, case madri, grandi concessionari, Remarketing di compagnie di Leasing o noleggio a Lungo termine. In ogni caso sono tutti distributori certificati.

3. Come faccio a capire lo stato della vettura senza vederla?

Il processo selettivo di MyGarage è collaudato e selettivo, cosa che ha decretato il successo e la buona reputazione sulla qualità delle nostre auto. Le autovetture sono per lo più a Km 0, quindi nuove, oppure semestrali con pochi Km. Come sempre non offriamo vetture che abbiano subito incidenti strutturali. Il chilometraggio è certificato e lo stato d’uso sulla carrozzeria molto approfondito e realistico. Prima dell’acquisto vi forniremo comunque ogni ulteriore informazione ed una scegli su gli accessori in dotazione.

4. Cosa accade se quando la vettura arriva non è di mio gradimento?

L’acquisto a distanza si avvale della formula SODDISFAZIONE di MyGarage: ti saranno elencati accessori e stato d’uso dettagliato. Se all’arrivo della vettura ci fossero differenze sostanziali e non fossero rispettate le tue aspettative in base a quanto inserito sulla proposta d’acquisto potrai recedere dall’acquisto, potrai richiedere un altra vettura oppure ottenere la restituzione della caparra.

5. Le vetture hanno una garanzia?

Tutte le vetture nella sezione OUTLET sono garantite 12 mesi esattamente come quelle presenti nel nostro stock. Le vetture semestrali o Km 0 hanno ancora la garanzia della casa costruttrice cha può variare dai 12 ai 36 mesi a seconda della marca.

6. Le vetture possono avere danni di carrozzeria?

Ogni danno o anomalia viene riportata sulla scheda di stato d’uso e successivamente sull’ordine d’acquisto. Nessuna vettura tra quelle offerte ha danni di carrozzeria. Eventuali valorizzazioni presenti sullo stato d’uso, riguardano esclusivamente piccoli graffi o segni di pietrisco eliminabili tramite lucidatura o verniciatura. All’occorrenza, con sovrapprezzo, possiamo preparare perfettamente la vettura per consegnarti un autovettura esteticamente perfetta. In ogni caso la vettura ti verrà consegnata perfettamente pulita dentro e fuori.

7. Se trovo la vettura che mi piace quanto tempo ho per l’acquisto?

Se hai trovato la vettura che cercavi le tempestività è essenziale. Queste vetture sono offerte a diversi rivenditori in Italia e in Europa, un modello o un colore particolare possono essere molto ricercati e attendere troppo significa spesso perdere una buona opportunità. MyGarage procederà a riservare e pagare in anticipo per te la vettura solo quando formulerai la proposta d’acquisto. Fatto questo ti verrà comunicata la disponibilità con targa e/o telaio del veicolo richiesto e solo successivamente potrai versare l’acconto.

8. In quanto tempo viene consegnata la vettura dopo l’ordine?

Tutte le vetture sono in pronta consegna, considerando i tempi di trasporto, sono necessari circa 10 giorni per ricevere l’autovettura presso il nostro deposito di Roma. Se l’autovettura viene da un distributore estero circa 15 giorni.

9. I prezzi sono IVA compresa?

Nei tabulati viene indicata la dicitura IVA inclusa o esclusa. Se il veicolo fosse di provenienza estera AUTOHAUS si occuperà anche degli oneri doganali e del pagamento dell’ F24 per l’assolvimento dell’IVA prima dell’immatricolazione in Italia. Copia dell’assolvimento dell’imposta ti verrà consegnata insieme alla fattura di vendita al momento della consegna.

10. Le vetture sono con IVA esposta?

Normalmente tutte le vetture nella sezione OUTLET sono con IVA esposta detraibile a norma delle vigenti normative fiscali.

11. Il trasporto e il passaggio di proprietà sono compresi nel prezzo?

No il passaggio è escluso e a carico dell’acquirente, il trasporto è invece compreso nel prezzo franco nostro deposito di Roma.

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